0125 58884 info@ginalco.it
ginalco-profilo-1 copy

PROFILO

La Ginalco Srl è un’azienda specializzata nella costruzione di serbatoi e contenitori modulabili in alluminio e acciaio inossidabile.

Chi siamo

Ginalco Srl nasce nel 2012, dall’esperienza trentennale nel settore dei serbatoi e dei contenitori  per lo stoccaggio e la movimentazione di polveri, granuli e miscele.

La sede produttiva si trova a Lessolo, a pochi kilometri da Ivrea, città e territorio, il Canavese, dove storia e cultura d’impresa, pensiamo ad Adriano Olivetti, si fondono all’interno di un ecosistema produttivo oggi composto da PMI innovative di eccellenza e leader nei loro settori.

Oggi, Ginalco Srl rappresenta una realtà industriale innovativa nella visione imprenditoriale e nella realizzazione dei propri prodotti, grazie ad una strategia industriale che punta sull’esperienza e competenza del proprio staff, fatto di persone, prima ancora che collaboratori. Il punto di forza è la forte specializzazione nei processi di lavorazione, l’azienda infatti possiede una lunga e consolidata esperienza nelle opere di saldatura, caratteristica che qualifica e valorizza in termini di efficienza, durabilità e sicurezza tutti i prodotti Ginalco.